Elezioni regionali

28 marzo 2008 alle 11:03 | Pubblicato su Caterina Busetta, Domande scottanti, Elezioni Regionali 2008 | Commenti disabilitati su Elezioni regionali
Caterina Busetta si candida all’ARS nelle liste del PD.

E’ una delle personalità più convintamente contrarie al rigassificatore.

Dopo aver visto il suo spot elettorale, l’unica idea che mi è venuta per evitare “il viaggio di sola andata dei nostri giovani” è non costruire autostrade ed aeroporto… mi sbaglierò?!?

Archeoloiga, Paesaggio della Valle e Natura li abbiamo da oltre 2000 anni ed i giovani continuano partire, io sono tra questi.

Un plauso alla coerenza per la contrarietà al rigassificatore anche nello spot elettorale, mi aspetterei soluzioni serie e non la solita retorica ambientalista del “non si tocca nulla”.

GN

 Per commentare clicca qui.

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

